Primo Piano

Sabato 7 maggio: Pisapia e il centrosinistra nelle piazze di Milano. Moratti e il centrodestra nel Palasharp per evento ad inviti

Oggi alle 12.00 in Piazza San Babila Giuliano Pisapia, insieme ai candidati del centrosinistra, ha tenuto una conferenza stampa su Milano, i suoi problemi e le proposte per risolverli. Nel pomeriggio la città si colora di arancione, il colore della campagna di Pisapia Sindaco X Milano: in 100 piazze della città, da piazzetta Reale a piazzale Loreto, dal parco di via Solari a quello di via Anselmo da Baggio, si svolgono momenti di diffusione del programma e di incontro con i cittadini.
Clicca QUI per consultare la lista completa.

Mentre Giuliano Pisapia incontra i milanesi nelle strade e nelle piazze della città, Letizia Moratti si chiude al Palasharp per un evento rigorosamente ad inviti. Ancora una volta, come nei cinque anni di governo della città, Letizia Moratti sceglie di starsene lontana dalla gente evitando di ascoltare le sue esigenze, isolata nel suo castello di relazioni politiche ed economiche.

segnaliamo poi che

alle 17.00 Giuliano Pisapia e Gianrico Carofiglio incontrano i cittadini allo Spazio La Feltrinelli della Stazione Centrale.