Primo Piano

Questione di punti di vista: apriamo gli occhi!

Stiamo raccogliendo il punto di vista di tutti i cittadini sulle loro idee, i loro sogni, le loro aspettative sulla nostra città: ciò che non va ma anche ciò che di buono vogliono difendere.
Ci sono due modi per contribuire a questa impresa:

– mettendo a disposizione il tuo talento narrativo: se sai fare video, scattare fotografie, scrivere, o se hai una storia da raccontare, il tuo contributo sarà prezioso. Stiamo cucendo una rete di raccontastorie che insieme a noi facciano parlare Milano, ciascuno usando il linguaggio che preferisce. Se sei interessato, scrivici all’indirizzo racconta@pisapiaxmilano.com e segnalaci le tue competenze.

– mettendo a disposizione la tua capacità di dialogare e ascoltare: per coinvolgere più persone possibile in questa iniziativa vogliamo fare una serie di telefonate a tutti i partecipanti alle primarie. Stiamo creando un gruppo che possa fare questa delicata fase di comunicazione, trasmettendo alle persone l’entusiasmo e la voglia di cambiare. Se sei disponibile scrivici all’indirizzo ascolto@pisapiaxmilano.com e segnalaci la tua disponibilità.

Grazie! [staff pisapiaxmilano]